Fisioterapia sportiva: dalla preparazione atletica al pilates

FisioLab ha un legame molto stretto con lo sport. Oltre ad occuparsi della risoluzione di infortuni attraverso la riabilitazione, dedica anche molta attenzione alla fase di preparazione degli atleti professionisti e non. Una corretta preparazione atletica, infatti, è la miglior base per scongiurare problemi durante lo svolgimento dell’attività fisica.


Allenamento e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni esigenza

Grazie a test specifici e programmi di allenamento personalizzati con un servizio di personal training è possibile migliorare le proprie performance e qualità atletiche, lavorando su aspetti specifici come forza muscolare, resistenza e prevenzione degli infortuni. Il servizio è dedicato non solo a società sportive, ma anche a chi pratica regolarmente sport a livello non agonistico e vuole svolgere al meglio l’attività fisica prescelta.



Preparazione allo sport


Grazie a programmi di allenamento specifici, ogni atleta e sportivo può migliorare le proprie performance e raggiungere gli obiettivi prefissati.


LEGGI ALTRO


Test e valutazione funzionali


I test di forza muscolare e valutazione del movimento permettono di prevenire il rischio di infortunio e di migliorare le performance atletiche.


LEGGI ALTRO


Personal training


Elaborando un programma di allenamento a misura delle proprie esigenze è possibile ottenere dei risultati in tempi più rapidi e senza rischi.


LEGGI ALTRO


Pilates


Esercizi di respirazione e massimo controllo del corpo per ottenere numerosi benefici non solo per il fisico, ma anche per la mente.


LEGGI ALTRO



Richiedi una valutazione gratuita con i nostri specialisti



Ciascuno dei nostri programmi terapeutici è studiato per garantire cure mirate al paziente, individuandone le esigenze e le necessità per il pieno recupero.


TERAPIE

Siamo in aggiornamento continuo per permettere ai nostri pazienti di trarre beneficio da nuove tecniche.

RIABILITAZIONE

Per tutti è previsto un iter riabilitativo che si esaurisce nell’ambito di un periodo compreso fra tre mesi e un anno.

PERFORMANCE & SPORT

Un servizio rivolto non solo al professionista ma soprattutto a chi pratica abitualmente lo sport.

    Cliccando sul pulsante “Autorizza ed invia” l’utente dà atto di avere letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.