LAVORARE INSIEME SIGNIFICA
VINCERE INSIEME.


VUOI APRIRE UN CENTRO DI FISIOTERAPIA,

MA NON SAI DA DOVE INIZIARE?

Entra a far parte del network FisioLab e apri il tuo studio in franchising!

Il progetto FisioLab Franchising si rivolge sia a giovani professionisti che vogliono aprire il proprio centro, ma al tempo stesso vogliono avere alle spalle una realtà ben consolidata capace di guidarli nella realizzazione del loro progetto, sia a chi possiede uno studio di fisioterapia e vuole affianacarsi a un marchio già affermato per accrescere la propria visibilità.

Versando una retta mensile, FisioLab sosterrà i propri affiliati in tutte le attività necessarie per avviare a far crescere il centro, dal disbrigo delle pratiche burocratiche, a eventuali lavori di ristrutturazione, fino alla ricerca dei collaboratori.

Tutto senza mai rinunciare alla formazione, garanzia di qualità del servizio per chi si affida ai centri FisioLab.



COME APRIRE UNO STUDIO DI FISIOTERAPIA IN FRANCHISING CON FISIOLAB

I 4 step per realizzare il tuo obiettivo


01234567890

Sulla carta


Vogliamo conoscere la tua idea: insieme affronteremo eventuali criticità e troveremo la migliore soluzione per dare il via al progetto.


01234567890

Lavori in corso


Una volta definiti gli obiettivi, iniziano i lavori per l’apertura del centro. Ma non preoccuparti, anche in questo caso ti seguiremo passo dopo passo, sia per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione, che per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e per la ricerca del personale.


01234567890

Il sogno diventa realtà


Una volta che i locali sono pronti per l’apertura, studieremo insieme la strategia di marketing più adatta alle tue esigenze, che comprenderà non solo la collaborazione con le varie risorse presenti sul territorio, ma anche l’utilizzo del web e dei social network.


01234567890

Il futuro


Una volta avviato il centro, non ci dimenticheremo di te. FisioLab continuerà infatti a fornirti assistenza tecnica e a organizzare incontri periodici di aggiornamento ed eventi formativi e pubblicitari.



PERCHE’ APRIRE IL TUO CENTRO FISIOTERAPICO CON FISIOLAB


Network dinamico
e in continua crescita


Formazione professionale 
e continua


Ottima visibilità sul web
e sui social


Esclusività di zona


Condivisione di idee,
progetti ed esperienze



Vuoi saperne di più sulla nostra offerta di franchising?


Contattaci subito, ti risponderemo al più presto!




    Cliccando sul pulsante “Autorizza ed invia” l’utente dà atto di avere letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.