I MIGLIORI TRATTAMENTI FISIOTERAPICI
AL SERVIZIO DEI NOSTRI PAZIENTI

FisioLab si occupa del trattamento di tutte le principali patologie legate a una riduzione temporanea o cronica del movimento avvalendosi delle migliori tecniche fisioterapiche. Tutti i nostri centri si avvalgono di un team di professionisti in grado di prendersi cura di qualunque tipologia di deficit motorio (neurologico, chirurgico, traumatico o degenerativo) avvalendosi dei trattamenti fisioterapici più adatti alle singole esigenze.


Scopri tutte le tecniche di fisioterapia utilizzate da FisioLab




TERAPIA MANUALE


Valutazione e trattamento dei disturbi muscolari, articolari e neurologici attraverso il solo uso delle mani del fisioterapista.


LEGGI ALTRO ..


TERAPIA FISICA


Fisioterapia strumentale che si avvale dell’uso di energie fisiche e specifici apparecchi elettromedicali a scopo riabilitativo.


LEGGI ALTRO ..


RIABILITAZIONE


Metodi fisioterapici finalizzati alla cura e al recupero del corretto funzionamento del pavimento pelvico, del cuore e dell’apparato respiratorio.


LEGGI ALTRO ..


FISIOTERAPIA SPORTIVA

Trattamenti specifici per atleti e sportivi mirati all’aumento delle performance o al recupero completo in seguito a infortunio.


LEGGI ALTRO ..





Richiedi una valutazione gratuita con i nostri specialisti



Ciascuno dei nostri programmi terapeutici è studiato per garantire cure mirate al paziente, individuandone le esigenze e le necessità per il pieno recupero.


TERAPIE

Siamo in aggiornamento continuo per permettere ai nostri pazienti di trarre beneficio da nuove tecniche.

RIABILITAZIONE

Per tutti è previsto un iter riabilitativo che si esaurisce nell’ambito di un periodo compreso fra tre mesi e un anno.

PERFORMANCE & SPORT

Un servizio rivolto non solo al professionista ma soprattutto a chi pratica abitualmente lo sport.

Cliccando sul pulsante “Autorizza ed invia” l’utente dà atto di avere letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.