CHI SIAMO

La forza del FisioLab sta nella professionalità nel costante aggiornamento dello staff e nella continua ricerca di metodologie mirate al recupero completo e al totale benessere dei propri pazienti.

LA STORIA

FisioLab nasce dalla passione di quattro amici fisioterapisti che, dopo aver condiviso gli studi universitari e numerose esperienze lavorative nel campo della fisioterapia sportiva, hanno deciso di unire le forze per raggiungere il loro obiettivo professionale.

Il primo studio FisioLab nasce nel 2006 a Talenti (Roma Nord-Est). Servizi e tecnologie all’avanguardia e personale altamente qualificato lo rendono un punto di riferimento per il trattamento delle più frequenti patologie neuro-muscolo-scheletriche.

Da questa prima esperienza di successo sono nati altri 3 centri dislocati a Roma e in provincia: nel 2009 apre lo studio di Grottaferrata, nel 2011 quello di Piazza Bologna e nel 2012 il centro in Viale Marconi.

Grazie all’esperienza in ambito sportivo accumulata negli anni, FisioLab è diventato un punto di riferimento per gli atleti di tutte le discipline.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Esperienza, professionalità, competenza e rispetto della persona fanno di FisioLab un punto di riferimento medico non solo per pazienti di ogni età ma anche per atleti professionisti e non, società e associazioni sportive.

Da sempre, passione e aggiornamento continuo hanno contribuito a rendere FisioLab un centro dagli altissimi standard qualitativi a cui potersi affidare per la cura delle più frequenti patologie che necessitano di trattamenti fisioterapici professionali.

FisioLab si avvale di tecnologie all’avanguardia e di personale altamente qualificato in grado di effettuare trattamenti di terapia manuale, terapia strumentale e riabilitazione per patologie ortopediche, traumatologiche, reumatiche, post-operatorie, cardiologiche e respiratorie.

Il nostro metodo prevede una prima valutazione del paziente in cui viene definito un protocollo riabilitativo personalizzato in base alla patologia e alle esigenze di ogni singolo caso specifico. Il paziente viene seguito con cura durante tutto il periodo di riabilitazione attraverso controlli periodici e test specifici.