Riabilitazione: recupero funzionale non solo per gli sportivi

Oltre alle terapie manuali e fisiche, FisioLab fornisce ai suoi pazienti anche percorsi riabilitativi mirati e molto specifici per alcune patologie legate al cuore, all’apparato respiratorio e al pavimento pelvico. Ovviamente, non mancano anche trattamenti riabilitativi dedicati ad atleti e sportivi.



L’obiettivo della riabilitazione: il recupero completo del paziente

La riabilitazione è una pratica fisioterapica che consente di migliorare notevolmente la qualità della vita di alcuni soggetti. Grazie alla possibilità di ridurre e contrastare numerose patologie, infatti, permette ai pazienti di tornare a un normale svolgimento delle attività quotidiane o della propria professione.



Riabilitazione sportiva


Grazie a terapie mirate è possibile curare le principali patologie muscolo-scheletriche dovute a infortunio e recuperare la piena attività.


LEGGI ALTRO


Riabilitazione del pavimento pelvico


Sfruttando l’azione delle vibrazioni acustiche ad alta frequenza, è possibile curare diversi sintomi dolorosi e favorire la rigenerazione cellulare.


LEGGI ALTRO


Riabilitazione respiratoria


Sfruttando i benefici della corrente elettrica, questa terapia viene utilizzata per recuperare numerose tipologie di deficit motori a livello muscolare.


LEGGI ALTRO


Riabilitazione cardiologica


In ambito fisioterapico le onde acustiche aiutano nel recupero di numerose patologie muscolo-scheletriche e favoriscono la rigenerazione cellulare.


LEGGI ALTRO



Richiedi una valutazione gratuita con i nostri specialisti



Ciascuno dei nostri programmi terapeutici è studiato per garantire cure mirate al paziente, individuandone le esigenze e le necessità per il pieno recupero.


TERAPIE

Siamo in aggiornamento continuo per permettere ai nostri pazienti di trarre beneficio da nuove tecniche.

RIABILITAZIONE

Per tutti è previsto un iter riabilitativo che si esaurisce nell’ambito di un periodo compreso fra tre mesi e un anno.

PERFORMANCE & SPORT

Un servizio rivolto non solo al professionista ma soprattutto a chi pratica abitualmente lo sport.

    Cliccando sul pulsante “Autorizza ed invia” l’utente dà atto di avere letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.